La Struttura

AT-Ciclamino mette a disposizioni due piani della storica Famiglia Appoloni di origine autoctona e conoscitrice del territorio, degli usi, costumi e consuetudini popolari.

Al primo piano sarà disponibile un appartamento con una camera matrimoniale (o doppia) con salotto e stufa Ole in ceramica dipinta (tipica in Trentino), cucina ampia e luminosa, bagno privato e finestrato, terrazza attrezzata di 40 mq (solarium) con vista spettacolare sulla Valle delle Giudicarie in direzione Riva del Garda.

In caso di necessità è possibile sistemare un terzo letto (singolo o matrimoniale) nell’ampio spazio a disposizione, oltre ad un comodissimo divano-letto matrimoniale.

Da concordare in fase di prenotazione con i gestori.

 

Al secondo piano sarà disponibile un appartamento con camere matrimoniali ed una camera doppia, caratterizzate da ampi spazi interni, ciascuna con terrazza attrezzata per apprezzare, in pieno relax e comodità, la vista panoramica sulle montagne (Paganella, Monte Bondone, Gruppo Brenta,…), l’aria, i profumi, l’ambiente circostante e la vista mozzafiato sulla Valle delle Giudicarie in direzione Riva del Garda.

Gli ospiti del secondo piano fruiranno di un bagno in comune finestrato ed una sala/cucina per gustare la colazione, pasti o fruire dell’angolo tisana, piccola biblioteca, giochi di società e per bambini, ecc…

All’ingresso dell’AT-Ciclamino (piano terra) sarà disponibile un punto informativo del territorio per Musei, mostre, Castelli, escursioni in bicicletta, a piedi, piste da ski, offerte delle agenzie locali per gite organizzate, oltre alle mappe delle città limitrofe: Trento, Rovereto, ecc….

Inoltre sarà distribuito materiale per la presentazione dei produttori eno-gastronomici locali, ristoranti, malghe e rifugi, alcuni in convenzione con AT-Ciclamino per acquisti e pasti.

 

Maggiori informazioni su Trentino GUEST CARD alla pagina “Cosa fare”.