Relax assoluto



Vi aspetto con piacere negli accoglienti appartamenti per vacanze, associati all’Azienda per il Turismo Dolomiti Paganella (APT Dolomiti Paganella) tramite l’Associazione Borgo Vivo di San Lorenzo Dorsino che promuove il territorio e con l’Ufficio Turistico di San Lorenzo Dorsino informa gli ospiti sulle escursioni, sugli eventi e consente la visita al Museo etnografico nella Casa del Parco “C’era Una Volta” gestito dal Parco Naturale Adamello Brenta.




Scegliere una struttura convenzionata, come gli appartamenti Ciclamino e Logge dei Paroloti, offre la possibilità di chiedere gratuitamente e per l’intero periodo di soggiorno la Trentino Guest Card Dolomiti Paganella gradita agli ospiti per una vacanza più conveniente, ecologica, sostenibile ed attenta alle tue esigenze con le agevolazioni e gli sconti sui trattamenti di salute e benessere delle Terme di Comano e sull’acquisto dei prodotti della linea Terme di Comano Skincare. Ogni giorno pratichiamo e promuoviamo i valori APT Dolomiti Paganella.



Nel 2015 è avvenuta la fusione tra Dorsino e San Lorenzo in Banale, dando vita al Comune di San Lorenzo Dorsino, uno dei Borghi più Belli d’Italia, in Trentino.Dal 2018 ho aderito a B.I.T.N. che, su propri canali commerciali, promuove soggiorni nei “Borghi più Belli d’Italia”.Dal 2019 siamo accreditati per il soggiorno lungo il Cammino di San Vili, che San Vigilio nel IV Secolo d.c. ha percorso nella sua opera di evangelizzazione.

Intorno a noi



È un piacere accogliervi e narrare storie interessanti, accadute negli anni, anche passeggiando lungo le vie e sotto i ponti che rappresentano l’identità e la storia del Paese di Dorsino dove trovate il Ciclamino e Logge dei Paroloti, localizzati nel Banale, territorio delle Valli Giudicarie (esteriori)Posso raccontarvi il territorio circostante da scoprire e apprezzare. Presentare aspetti storico-culturali, prodotti tipici ed eno-gastronomici da assaggiare e gustare, per rendere speciale il vostro soggiorno e “ricordarlo per raccontarlo!”